Oggi, 14 settembre, è la Giornata dell’orgoglio delle/dei sex workers! In questo giorno i membri del Parlamento europeo hanno votato la risoluzione “Regolamentazione della prostituzione nell’UE: implicazioni transfrontaliere e impatto sull’uguaglianza di genere e sui diritti delle donne”, 2022/2139(INI). L’Alleanza europea per i diritti dei lavoratori del sesso, insieme alla Coalizione europea per i diritti …
❤
Lettera aperta della Coalizione europea per i diritti e l’inclusione dei lavoratori del sesso ai membri del Parlamento europeo Re: Rapporto sulla prostituzione
Noi, organizzazioni riunite nella Coalizione europea per i diritti e l’inclusione delle lavoratrici del sesso, chiediamo a tutti i membri del Parlamento europeo di respingere e votare contro la relazione “Regolamentazione della prostituzione nell’UE: implicazioni transfrontaliere e impatto sull’uguaglianza di genere e sui diritti delle donne”, 2022/2139(INI). Le nostre organizzazioni sono reti leader della società …
14 settembre: SEX WORKER PRIDE DAY e 30 anni di TAMPEP!!!
Il SEX WORKER PRIDE DAY è il giorno in cui si riconoscono e si celebrano le lotte che sono state combattute, le conquiste e i progressi che sono stati fatti, con la certezza che rimarranno forti e uniti per combattere tutte le lotte che devono ancora venire. TAMPEP è solidale con tutte le lavoratrici del …
Vittoria miliare alla Corte europea dei diritti dell’uomo: Dichiarazione congiunta con Médecins du Monde
Per maggiori informazioni cliccare sul link: https://www.eswalliance.org/milestone_victory_at_the_european_court_of_human_rights_joint_statement_with_mdm