Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è logo-linda-colore-jpeg-2.jpeg

Il Comitato per i Diritti Civili delle Prostitute ONLUS ha il piacere di presentare il suo nuovo sportello a bassa soglia “Linda Occhio Bello finanziato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali ai sensi degli artt. 72 e 73 del d.lgs. 117/2017 – Codice del Terzo Settore “dedicato alle persone Trans e a tutte le persone che lavorano nel Sex Work.
Il nostro territorio Regionale è zona di confine e spesso le persone transitano dalle nostre frontiere fermandosi per brevi periodi e senza avere le informazioni necessarie per accedere a servizi che sono fondamentali come per esempio i servizi sanitari.
Per questo abbiamo voluto offrire la possibilità di avere un luogo di riferimento e di facile accesso per tutte e tutti, con operatrici accoglienti e multilingue nel centro della città.
Lo sportello è aperto ogni mercoledì e giovedì ai seguenti orari dalle 13 alle ore 17, si trova in Androna degli Orti 4 a Trieste
Il numero di telefono è 3280072110.
Il Covid 19 ci impone di ricevere una sola persona alla volta e quindi avere un appuntamento è il mezzo più sicuro per essere certi di poter entrare. Se riusciremo tutte a rispettare gli orari di appuntamento potremo ricevere più persone.