Laboratorio creativo autogestito

Vi proponiamo di partecipare al laboratorio creativo organizzato dalla Casa Internazionale delle Donne di Trieste che si svolge ogni giovedì, dalle ore 15:30 alle 18:30, presso la sede in Via Pisoni 3.

Il laboratorio creativo autogestito è pensato come un momento con cadenza settimanale di libera espressione emotiva ed artistica un momento di ritrovo e socialità per donne in cui tutt3 sono invitat3 a partecipare e a contribuire secondo le proprie risorse e capacità.

Non è necessario essere dell3 artist3! è un’occasione per coltivare una pratica d’arte per l’arte senza alcuna finalità per il semplice piacere di farlo. Si può partecipare quanto si preferisce e quando si riesce.

Chi vuole partecipare può portare con sé*:Perché autogestito? Perché vogliamo creare uno spazio in cui ognun3 di noi sia liber3 di poter sprigionare la propria creatività senza limiti e contenitori, uno spazio in cui riscoprire i valori dello stare insieme in una comunità di donn3 di tutte le età

E l’arte è un potente mezzo che ci permette di entrare in contatto con noi stess3 e con l3 altr3 🎨🌱

Esempi di oggetti/strumenti che potete portare: fogli, matite, pennarelli, tempere, pennelli, vecchi giornali, uncinetto, ferri, filato, carta e penna.. ecc.

Lascia un commento