Seleziona una pagina

Per comprendere meglio quanto la pandemia ha influenzato la vita, la fruizione dei servizi sanitari e il mantenimento in cura delle persone con HIV, abbiamo bisogno anche del tuo contributo!

Questa attività è parte del progetto L’IMPATTO DI COVID-19 SUI PROCESSI E GLI ESITI DELLA CURA DELLE PERSONE CON HIV. promosso dal Ministero della Salute e coordinato da INMI L. Spallanzani in collaborazione con Anlaids, Arcigay, ASA Milano, Arcobaleno AIDS, Caritas, CDCA, CICA, CDCP, Circolo Mario Mieli, CNCA, Fondazione Villa Maraini, LILA, Milano Checkpoint, NPS Italia, PLUS e SIMM.

Il progetto si propone di indagare l’eventuale impatto del COVID-19 sulla gestione della salute delle persone con HIV, rilevando le eventuali criticità soggettive e oggettive sperimentate, il contributo delle Associazioni di volontariato e del terzo settore che si occupano della lotta contro l’HIV e la propria esperienza con i servizi di medicina a distanza.

Se hai ricevuto una diagnosi di infezione da HIV entro il 31 maggio 2020, puoi aiutarci compilando una indagine in maniera del tutto anonima *

RESTA IN CURA HIV https://limesurvey.inmi.it/index.php/restaincuraHIV

È possibile partecipare all’indagine fino al 20 luglio 2023.

Grazie per il tuo contributo!

* I dati raccolti verranno registrati in forma del tutto ANONIMA in un database gestito dal personale dell’Unità di Epidemiologia Clinica dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”, e utilizzati esclusivamente per le finalità e gli obiettivi del progetto. Non verrà salvata nessuna informazione personale del partecipante, né operato nessun salvataggio o tracciatura del dispositivo utilizzato per la compilazione.

È possibile richiedere informazioni inviando una mail all’indirizzo spallanzani.survey@inmi.it o telefonando al numero 06-55170911 / 06-55170921.

#RestaincuraHIV

it_ITItalian