DA OGGI PARTE LA NOSTRA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING!

SOLO IL VOSTRO #AIUTO PERMETTERÀ A STELLA POLARE DI NON DOVERSI SPEGNERE E DI CONTINUARE AD ESSERE PUNTO DI RIFERIMENTO VERSO LA #LIBERTÀ.

Nel cuore di Trieste, città di frontiera, si nasconde una realtà spesso silenziosa ma devastante: la #tratta di esseri umani. Il progetto Stella Polare, nato nel 2000 dal @CDCPAPS, ha l’obiettivo di offrire uno strumento concreto alla lotta contro questo terribile fenomeno, offrendo un luogo sicuro e accogliente alle vittime, permettendo loro di riguadagnare fiducia, autonomia, dignità e speranza per un futuro migliore.Tutto questo tra pochi mesi sarà destinato a sparire se entro gennaio 2024 non riusciremo a saldare un residuo di debito con la banca di 30 mila euro, frutto di un prestito che ci ha permesso di anticipare le spese di #cibo e #alloggio e tutto ciò che serve alle persone che abbiamo in #accoglienza.Chiudere questo progetto sarebbe una catastrofe perché non potremmo più offrire supporto a tutte le persone che si rivolgono a noi e che vivono in condizione di schiavitù e sfruttamento.

Ecco alcune azioni che puoi intraprendere per sostenerci in questa corsa contro il tempo:

– Una #donazione, anche piccola, al link della raccolta fondi su Produzioni dal Basso per sostenere l’accoglienza delle vittime di tratta.- Condividere il #link di questa campagna con chi vuoi e aiutarci a combattere lo sfruttamento.

– Entrare a far parte della nostra #comunità seguendoci sui nostri social e facendo conoscere le nostre attività e impegno a un numero sempre più elevato di persone.

– Organizzare eventi #benefit nella tua città per coinvolgere le persone sui territori, sensibilizzarle in merito a questo tema e aiutarci a raggiungere l’obiettivo dei 30 mila euro! Grazie di cuore, sappiamo di poter contare sul vostro appoggio!

https://www.produzionidalbasso.com/project/per-la-liberta-da-ogni-sfruttamento-aiutaci-a-tenere-accesa-la-stella-polare/

Lascia un commento